Fiorentina-Bari: PROBABILI FORMAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
silviettaLAmatta
view post Posted on 22/10/2010, 13:01




L’unico anticipo del sabato vede la Fiorentina incredibilmente fanalina di cosa in classifica obbligata di fronte al proprio pubblico a rialzare la testa al cospetto dell’ostico Bari. Ma Mihajlovic deve fare i conti con l’ennesima emergenza indisponibili. Pugliesi col dubbio Barreto.

Piove sul bagnato in casa viola. La rosa gigliata, falcidiata sin dalle primissime battute della stagione dal grave infortunio occorso alla stella Jovetic e dalla squalifica comminata ad Adrian Mutu, ad oggi ha ancora un’infermeria piena zeppa di titolari.

L’ultimo in ordine cronologico ad aggiungersi alla ‘lista rossa’ è il peruviano Vargas, uscito malconcio da Marassi la scorsa settimana. L’esterno ex Catania, per il quale salvo un prodigioso recupero in extremis si prospetta la tribuna, si va ad aggiungere al lungodegente D’Agostino, al già citato Jovetic, al difensore Felipe ed a Cristiano Zanetti, quest’ultimo l’unico giocatore che ha possibilità di recuperare in tempo per la gara di sabato sera al Franchi.

Tuttavia, col rientro di Montolivo dalla squalifica, Mihajlovic può tornare all’utilizzo del 4-2-3-1, che in fase di non possesso si tramuta in un più prudente 4-4-1-1 con Ljajic a supporto di Gilardino. Difesa rebus: solo Gamberini sembra certo di scendere in campo.

Nel Bari tengono banco le condizioni della caviglia di Barreto, che ha riportato una contusione che potrebbe escluderlo dalla trasferta di Firenze, o quantomeno dall’undici titolare. In tal caso è più probabile l’ipotesi di un avanzamento di Ghezzal in attacco, con l’innesto di Rivas sulla fascia, piuttosto che la proposizione del duo Kutuzov-Castillo.

Di questi due solo uno sarà in campo dal primo minuto. Certo di non essere del match è invece Raggi, dolorante alla schiena. L’ex di turno Almiron in dubbio per un pestone preso in allenamento. Pronto Donati.

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; De Silvestri, Gamberini, Natali (Kroldrup), Pasqual (Gulan); Montolivo, Donadel; Marchionni, Ljajic, Santana (Vargas); Gilardino.

BARI (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Parisi, S. Masiello; Alvarez, Donati (Almiron), Gazzi, Rivas (D’Alessandro); Castillo, Ghezzal (Barreto).

:viola4:

 
Top
tatigno
view post Posted on 22/10/2010, 13:07




Dubito ke Rivas gioki. Barreto se ce la fa farà coppia con Castillo e Ghezzal sulla fascia. Centrali quasi sicuramente Donati-Almiron. D'Alessandro lo escluderei.
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 22/10/2010, 13:08




Io invece sono felicissima che il nostro capitano giochi *-*
e anche santana di nuovo titolare <3
 
Top
tatigno
view post Posted on 22/10/2010, 13:12




>Quindi Vargas non ce la fa?
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 22/10/2010, 13:16




Sembra di no purtroppo... è abbiamo moltissimi infortunati -.-
ecco il grande problema della fiorentina.
Ma sono sicura che ci riprenderemo.. cmq ho letto che sarà in panchina quindi magari se cela fà lo farà giocare un pò
 
Top
tatigno
view post Posted on 23/10/2010, 12:30




Attacco Castillo-Caputo ahahahah non andrebbe bene manco in serie C
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 24/10/2010, 15:24




Grande vittoria viola!!!

si che ci riprendiamo!!!
 
Top
6 replies since 22/10/2010, 13:01   42 views
  Share