Calciomercato : Mutu rimane, lo conferma il suo agente

« Older   Newer »
  Share  
silviettaLAmatta
view post Posted on 25/12/2010, 09:38





FIRENZE. Dopo essere andati in vacanza con un po’ di anticipo, sia per l’impegno di campionato rinviato sia per la neve che ha impedito gli ultimi allenamenti, i giocatori della Fiorentina si godono un meritato riposo. Alcuni di loro però sono protagonisti anche fuori dal campo perchè al centro di vicende di mercato che fanno comunque parlare la città. Uno di loro è sicuramente l’attaccante romeno Adrian Mutu, che in molti vedevano lontano da Firenze, soprattutto all’estero dove le richieste per il numero dieci sicuramente non mancano.

A smentire però questa ipotesi è proprio l’agente di Mutu, Giovanni Becali, che intervistato dai giornalisti di Sky ha dichiarato che il suo assistito rimarrà nel capoluogo toscano e continuerà la stagione in maglia viola. Becali infatti ha detto: “Credo che rimarrà alla Fiorentina, ha ancora un anno e mezzo di contratto. È’ appena rientrato ed ha ancora tanto da dare ailla squadra. Il calciomercato è cosi ma per il momento non c’è niente di concreto. Lui vuole far bene con la Fiorentina e tornerà più forte di prima, ne sono sicuro. Ho parlato con lui anche oggi, si sente bene, il morale è buono e Mihajlovic gli vuole bene“.

Bocciata quindi anche l’idea di un passaggio al Napoli, una voce di corridoio che circolava in questi giorni. Saranno comunque contenti i tifosi fiorentini che nonostante le “bizze” che ogni tanto fa fuori dal campo continuano ad amare il fuoriclasse romeno.

 
Top
tacci boss
view post Posted on 4/1/2011, 13:21




finalmente una certezza!! sono stati mesi a parlare di trasferimenti!!v finalmente siamo certi che il nostro fuoriclasse rimane.. anche se non mi sembra sia nelle condizioni migliori..prima delle pillole maledette era DAVVERO un fuoriclasse numero 1!!!
:viola: :viola: :viola: :viola: :viola: :viola1: :viola1: :viola1: :viola1: :viola: :viola: :viola: :viola1: :viola1: :viola1: :viola: :viola: :viola: :viola1: :viola1:
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 13/1/2011, 19:39




come non detto >_<
 
Top
2 replies since 25/12/2010, 09:38   30 views
  Share