MUTU, Voglio finire la carriera in viola

« Older   Newer »
  Share  
silviashine
view post Posted on 11/12/2010, 01:41




Interessante intervista de La Nazione al fenomeno Adrian Mutu. Queste alcune tra le parole del fenomeno di Calinesti:

Sulla vita fuori dal campo: "Ho sempre detto che non sono un santo, ma certe storie sono state strumentalizzate perché faccio il calciatore. So che dovrei essere un modello per i ragazzi e non sono mai stato bravo a mantenere questo tipo di promesse, ma proverò a migliorare come uomo. Ci sono regole da rispettare, soprattutto quelle sugli orari, cercherò di non sbagliare più".

Sul rapporto con Mihajlovic: "Mai visto un allenatore che difende così un giocatore, soprattutto dopo una storia del genere. Mi ha stupito davvero. Mi ha fatto anche emozionare, non credevo quasi a quello che sentivo, ho dimostrato quanto gli devo abbracciandolo dopo il mio gol. Con Mihajlovic ci siamo chiariti il primo giorno in ritiro, gli ho chiesto se quello che era successo in campo a Roma, quando eravamo calciatori, per lui era un problema. Mi ha risposto di no, mi ha detto che aveva fiducia in me e per lui ero un giocatore importante. E me lo ha dimostrato. E’ diretto, ti dice quello che pensa in faccia, è coerente".

Sul desiderio di tornare in nazionale: "E’ chiaro che spero di tornarci, ma parliamone fra un po’, sono appena rientrato in campionato".

Sul contratto: "La società mi ha proposto un rinnovo di cinque anni, ma io ho detto che vorrei giocare a calcio solo per altri tre. Vorrei restare e chiudere la carriera qui. Lo spero davvero. Fare altre previsioni ora non ha senso, ma non credo che il mio futuro sia legato a quanti gol farò nella seconda parte della stagione. La Fiorentina sa quanto valgo quando sto bene, e ora eccomi qui, pronto per giocare alla grande".

Sul rapporto con i tifosi: "sono passati sopra a tanti casini, mi hanno sempre sostenuto, appena sono tornato mi hanno fatto i cori. Ho segnato e mi sono venuti i brividi per quello che è successo, per l’affetto sincero."

Sulla squalifica per sibutramina: "Una follia. Ma chi mi conosce sa che ero in buona fede, per questo in questi nove mesi mi sono potuto guardare allo specchio con serenità. Ne abbiamo parlato poco anche in casa, tutti sapevano com’era andata".
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 24/12/2010, 22:30




speriamo ç_ç
 
Top
1 replies since 11/12/2010, 01:41   26 views
  Share