montolivo a mattino in famiglia

« Older   Newer »
  Share  
silviashine
view post Posted on 14/11/2010, 18:41




Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno aperto la loro casa alle telecamere di 'Mattino in Famiglia', in onda su Rai Uno. Queste le loro dichiarazioni.

Riccardo: "Su Cristina, all'inizio, avevo un po' di pregiudizi: modella, personaggio televisivo...ma poi ho capito che persona è: generosa e buona, forse troppo. E a me ha dato equilibrio, la qualità più importante per un calciatore. Un suo difetto? E' permalosa. Il calcio? E' il mio più grande amore. Ho iniziato grazie a mio fratello maggiore. Andavo sempre a vederlo giocare, mi mettevo dietro la porta e osservavo. E' nato tutto così. Chi è stato decisivo per la mia carriera? Andrea Mandorlini. Fin dal primo giorno ha creduto in me. Mi ha permesso di diventare quello che sono. Lo ringrazierò per sempre".

Cristina: "Un difetto di Riccardo? E' pigro. E anche io, su di lui, avevo le mie perplessità: un calciatore... sempre sotto l'occhio di tutti, ma poi l'ho conosciuto e ho cambiato posizione. Io e il calcio? Anni fa facevo una trasmissione sportiva, ma diciamo che lo seguo da quando sto con Riccardo. Io e lui siamo scaramantici: prima della partita non gli chiedo nulla di inerente al calcio, parliamo d'altro..."



ps non so se è la zona giusta per questo tipo di discussione, forse servirebbe una sezione gossip ;)
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 24/12/2010, 22:35




sisi è una bella idea *____*
 
Top
violamaniajojo
view post Posted on 19/3/2011, 11:34




bello monto!
 
Top
2 replies since 14/11/2010, 18:41   37 views
  Share