Salve popolo viola!

« Older   Newer »
  Share  
Debora Craig
view post Posted on 2/8/2010, 12:18




Ciao a tutti, mi chiamo Debora, ho 27 anni, sono romagnola.
Vivo a Bagnacavallo, un paesino in provincia di Ravenna. Sono fidanzata dal 4 febbraio 2001 con Nicola e sono ragioniera. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i gatti, ne avevo una che ho chiamato Fender, vista anche la mia passione per le chitarre, ma che purtroppo il 7 novembre 2009 è andata in Paradiso. Mi piace la musica, sia ascoltarla che farla, infatti suono dal 2003 la chitarra (ne possiedo 2, una classica di nome Donata e una elettrica di nome Elektra).
Mi piace molto il cinema infatti possiedo quasi 300 DVD tra film, telefilm e cartoni animati, tutti originali!!
Adoro andare in bicicletta e sono un'appassionata di ciclismo, nel calcio, sono una sfegatata aquilotta, tifo Lazio.
Ebbene sì... non sono viola, ma ho deciso di presentarmi perchè sono una fan del vostro nuovo Mister... Sinisa che è uno dei miei miti assoluti del calcio!
Mi piacciono molto le automobili, ma non sono una fanatica delle auto grosse... mi piace correre in kart e fare le gare con i miei amici in pista!
Ho conosciuto Sinisa un anno fa quando era ancora nel Bologna, è un grande allenatore, giovane ma può dare tantissimo!!
:viola1: Forza Viola!!
Spero di essere la benvenuta!
 
Top
~ Tyana ™
view post Posted on 3/8/2010, 09:48




Benvenutaaa *_*
 
Top
silviettaLAmatta
view post Posted on 5/8/2010, 14:38




Benvenuta cara,

per qualsiasi cosa chiedi pure a me ^^

 
Top
2 replies since 2/8/2010, 12:18   41 views
  Share