MUTU POSITIVO ALL'ANTIDOPING, un farmaco che toglie l'appetito

« Older   Newer »
  Share  
silviashine
TOPIC_ICON5  view post Posted on 28/1/2010, 16:32




15.13 MUTU POSITIVO ALL'ANTIDOPING - Secondo quanto appena riportato dall'agenzia Ansa Adrian Mutu sarebbe stato trovato positivo al tes antidoping al termine della gara di campionato tra Fiorentina e Bari del 10 gennaio scorso. La gara terminò con il successo per 2-1 della squadra viola, grazie ad un goal proprio del Fenomeno. Il rumeno essendo recidivo, rischia una squalifica da uno a quattro anni. Ovviamente dovranno poi arrivare le controanalisi ma il botto è di quelli potenti. Un fulmine a ciel sereno che piomba violento su Firenze.

15.15 SIBUTRAMINA - Arrivano ulteriori dettagli sul caso Mutu. Il rumeno sarebbe stato trovato positivo alla sibutramina, uno stimolante che annulla gli effetti della fame.

15.30 PARLA IL PRESIDENTE DELLA DINAMO - Alla stampa rumena parla il presidente della Dinamo Bucarest, storico club di Adrian Mutu. "Non ci voglio credere, ditemi che non è vero"

*é quello che ho detto anch'iooooooooooo!!! :o: :o: :o:


15.40 IL COMUNICATO DEL CONI - Il CONI comunica che, a seguito degli esami eseguiti dal Laboratorio di Roma, è stato accertato un caso di positività. Nel primo campione analizzato, è stata rilevata la presenza di Metaboliti della Sibutramina per Adrian Mutu, tesserato della Federazione Italiana Giuoco Calcio, al controllo in competizione disposto dal Comitato Controlli Antidoping il 10 gennaio 2010 a Firenze, in occasione della gara del campionato di serie A Fiorentina-Bari.

15.50 MUTU INTERROMPE L'ALLENAMENTO - Appresa la notizia, il numero dieci viola ha interrotto l'allenamento che stava svolgendo in gruppo, come riportato da Radio Blu.

15.55 POPESCU: "FORSE VOLEVA PERDERE PESO DOPO LO STOP" - Ai microfoni di Realitetea Tv parla Giga Popescu. "Adrian veniva da un lungo periodo di stop, la sostanza serve per perdere peso ma bisogna fare attenzione in questi casi, visto che ci sono alcune sostanze proibite"

16.00 NESSUNA REAZIONE DA PARTE DEI VIOLA - Ancora nessuna reazione ufficiale da parte della Fiorentina, che evidentemente vorrà ponderare con calma su posizioni ufficiali a riguardo.

16.03 IL COMMENTO IRONICO DI GIGI BECALI - Il patron della Steaua Bucarest, Gigi Becali, commenta ironicamente la positività di Adrian Mutu. "Se sono sorpreso? Dovrei essere sincero, e quindi preferisco non commentare più".

* che str***o!!!


16.09 IL DIRETTORE SANITARIO DELLA LAZIO PARLA DELLA SIBUTRAMINA - "Una recente legge vieta la vendita della sibutramina, una sostanza che agisce a livello centrale, che inizialmente dà sensazione di sazietà. Nell'atleta deve essere persa massa grassa e non magra, la subutramina non fa distinzioni. Ci sono grandi controindicazioni: se Mutu ha assunto in passato droghe, con la sibutramina rischia, è una sostanza pericolosa che non si può assumere a cuor leggero" ha detto a Radio Blu.


16.14 SCATTA LA SOSPENSIONE CAUTELATIVA - Quando verranno fatte le controanalisi scatterà il processo in caso di positività per Adrian Mutu, ma sino ad allora il giocatore non potrà giocare.


* i guai non finiscono mai!! :cry: :cry:


.








 
Top
Arietta Viola
view post Posted on 29/1/2010, 12:16




C'è da dire che quest'anno siamo veramente fortunati.................... image

Io no so cosa sia successo, ma credo alla buona fede di Adrian e non mi sento di colpevolizzarlo. Fatto sta che la sua stagione è finita..... proprio ora che aveva ripreso a suon di gol image
 
Top
silviashine
view post Posted on 30/1/2010, 14:49




ho sentito proprio oggi a studio sport che potrebbe cavarsela con soli 3 mesi di squalifica..... SPERIAMO!!!!
 
Top
2 replies since 28/1/2010, 16:32   58 views
  Share