GILA, Firenze mi regala emozioni, sto alla grande, 21.12.2009

« Older   Newer »
  Share  
silviashine
view post Posted on 21/12/2009, 20:05




Nello speciale del Corriere Fiorentino in edicola stamani, trovano spazio anche alcune battute di Alberto Gilardino. Il bomber viola parla del suo rapporto con Firenze e con mister Prandelli: "Il mister? Dal punto di vista umano è incredibile. Sapevo che, dopo averlo avuto a Parma, avrebbe saputo completarmi ulteriormente. Prandelli sa insegnarti ogni giorno qualcosa di nuovo, ed è un grande nel gestire il gruppo. Credo che possa allenare qualsiasi squadra, ma sono altrettanto convinto che lui stia benissimo a Firenze e che voglia continuare il progetto Fiorentina". Il Gila parla anche del suo rapporto con la città: "Sono venuto a Firenze per rilanciarmi, pe rimettermi in discussione ed è stata la scelta giusta. I tifosi, la gente mi danno emozioni incredibili ed io lavoro ogni giorno per contraccambiare queste sensazioni. Per adesso ho fatto bene. Per me vale lo stesso discorso fatto per il mister. Qua sto alla grande e non ho nessun problema". Ma quanto contano i soldi per un calciatore? "E' vero che la nostra carriera è breve e che attorno ai 33 anni sei quasi un pensionato. Per questo è importante anche guardare all'aspetto economico, ma io sto benissimo così". Insomma, un Alberto Gilardino sempre più legato alla Fiorentina e a Firenze.
 
Top
0 replies since 21/12/2009, 20:05   29 views
  Share