Punto di mercato: niente estero per Semioli e su Pazzini c'è il Genoa

« Older   Newer »
  Share  
Alessia_Echelon92
view post Posted on 7/1/2009, 21:27




Continua ad essere una corsa a tre per Giampaolo Pazzini. Sampdoria, Palermo e Genoa sono le pretendenti con la società di Preziosi che, nel caso Milito chieda di andare all'Inter, sarebbe nettamente in pole rispetto alle altre concorrenti. Confermate, anche se da considerarsi di secondo piano, gli interessi di Everton (prestito) e West Ham.

Marco Storari non sembra al momento in partenza. Il portiere in prestito dal Milan, stando a quanto raccolto, non starebbe spingendo infatti per andarsene e la Fiorentina non ha per ora comunicato al giocatore l’idea di cederlo. Fonti vicine al giocatore fanno sapere che al momento (giusto sottolinearlo perché il mercato è sempre in evoluzione) Storari è indiziato a restare a Firenze fino a giungo, nonostante qualche abboccamento per gennaio ci sia stato. Più probabile la cessione di Valda Avramov, magari all’estero.

Per quel che riguarda Franco Semioli, non si registrano invece novità di rilievo nella giornata di oggi: il giocatore preferisce però l’Italia (Genoa in netta pole) all’ipotesi estero, anche per la nascita del figlie che difficilmente sarebbe felice di essere “spostato” all’estero.


Catania, Reggina Chievo e Malaga sono le formazioni che proveranno ad acquistare N'Diaye Papa Waigo dalla Fiorentina. Gli spagnoli sembrano attualmente in vantaggio sulle altre, con la formazione viola che prima di tutto riscatterà la metà del giocatore dal Genoa.
 
Top
SiLvIeTtAlaMaTtA
view post Posted on 10/1/2009, 16:54




bè io preferirei che andasse al bologna pazzini.. ma vedremo ^^
 
Top
1 replies since 7/1/2009, 21:27   70 views
  Share